Sei qui: Home > News

ASSEMBLA STRAORDINARIA DEL 18-06-2020

ASSEMBLEA  STRAORDINARIA  SOCIALE

L’anno  2020 , il  giorno  18 , del  mese  di  giugno , alle  ore 20 : 30 , nella  palestra  Comunale  di  Piazza  Marconi (sede  allenamento) si  sono  riuniti  i  Signori  Soci  di  questa  Associazione  in  assemblea  straordinaria  di  seconda  convocazione .

Sono  presenti  i  Soci (vedere  foglio  allegato  con  firme)

I  suddetti  dichiarano  di  essere  stati  avvertiti  nei  termini  e  di  essere  stati  resi  edotti  degli  argomenti all'ordine  del  giorno  e  cioè :

1.     Rimborso  abbonamenti  tramite  voucher  mesi  di  marzo  aprile  maggio  causa  COVID

2.     Varie ed  eventuali

e  di  non  opporsi  alla  loro  trattazione .

La  Presidenza  dell'Assemblea  spetta  al  Presidente  Michelis  Maria  Angela  il  quale  invita  a  fungere  da  Segretario  il  Signor  Baschieri  Silvio , che  accetta .

Il  Presidente  constata  la  presenza  nr. 05  Consiglieri  e  di  nr 06  Soci  dell’A.S.D.  Judo  Valle  Maira , dichiara  l'assemblea  validamente  costituita  per  discutere  e  deliberare  su  tutti  i  punti  contenuti  nell'ordine  del  giorno .

1)         Rimborso  abbonamenti  tramite  voucher  mesi  di  marzo  aprile  maggio  causa  COVID-19

Il  Presidente  illustra  all'Assemblea  i  motivi  che  rendono  opportuna  l'approvazione  di  quanto  segue :

dopo  alcune  telefonate  ricevute  da  genitori  di  atleti , i  quali  richiedevano  il  rimborso  per  i  mesi  non  usufruiti  a  causa  del  lockdown  si  rende  necessario  la  valutazione  del  rimborso .

Il  Presidente  espone  quanto  dice  il  decreto  legge  34  del  19  maggio  2020  articolo  216  riguardante  il rilancio .

Che  sancisce  quanto  segue :

A  seguito  della  sospensione  delle  attività  sportive , ricorre  all’impossibilità  della  prestazione  dovuta  alla  frequenza  del  corso  sportivo , i  tesserati  possono  presentare  entro  trenta  giorni  dalla  data  di  entrata  in  vigore  della  legge  del  decreto , istanza  di  rimborso  versato  per  tali  periodi  di  sospensione  dell’attività  sportiva .

Il  Direttivo  dell’Associazione  entro  trenta  giorni  dall’istanza  presentata , in  alternativa  al  corrispettivo , può  rilasciare  un  voucher  di  pari  valore  da  utilizzare  presso  la  stessa  Associazione  entro  un  anno  dalla  cessazione  delle  predette  misure  di  sospensione  dell’attività  sportiva .

Si  apre  quindi  la  discussione  delle  misure  da  adottare .

Il  consiglio  all’unanimità  decide  quanto  segue :

Il  rimborso  del  corso  di  judo  per  i  mesi  del  lockdown (marzo  aprile  maggio) si  effettueranno  esclusivamente  con  voucher  da  utilizzare  entro  marzo  2021 , come  sancisce  il  decreto  legge .

I  rimborsi  saranno  esclusivamente  effettuati  ai  tesserati  che  non  hanno  avuto  l’opportunità  di  recuperare  nei  mesi  di  giugno  luglio  agosto  2020 (in  quanto  l’attività  è  stata  riaperta  per  dare  possibilità  di  recupero) e  a  chi  non  ha  partecipato  alle  video  lezioni  di  maggio .

I  tesserati  per  usufruire  dei  voucher  per  il  recupero  dovranno  presentare  l’istanza  entro  il  19  di  giugno  come  sancito  dal  decreto .

Per  venire  in  contro  alle  famiglie  il  consiglio  ha  stabilito  che  la  data  sarà  prorogata  fino  al  30  di  giugno .

L’istanza  dovrà  essere  presentata  alla  seguente  mail  info@asdjudovallemaira.it  entro  data  sopra  citata  con  il  nominativo  dell’atleta  praticante .

2)         Varie  ed  eventuali

Nessuno  chiede  la  parola .

Non  essendovi  più  nulla  da  deliberare , il  Presidente  ringrazia  gli  intervenuti  e  dichiara  sciolta  l'Assemblea  alle  ore  23 : 10  previa  redazione , lettura  e  approvazione  del  presente  verbale .

Questo sito non utilizza cookies di profilazione, né propri né di altri siti. Vengono utilizzati cookies tecnici per consentirne una più facile fruizione di alcune funzionalità e Google Analytics per migliorarne le funzionalità dello stesso. L'informativa dettagliata sulla navigazione di questo sito è consultabile premendo sul pulsante “privacy policy”. Seguendo i link riportati nell'informativa, si potrà apprendere le modalità di disattivazione dei Google Analytics. Per disattivare i cookies tecnici seguire le indicazioni del browser in uso. Premendo sul pulsante “ACCETTO” si manifesta esplicitamente il consenso all'uso dei cookies indicati e alla comunicazione dei dati di navigazione alle terze parti (es. Google, Shinystat o altri). Privacy Policy

ACCETTO