Sei qui: Home > News

CAMPIONATO NAZIONALE A.I.C.S.

A.S.D.  JUDO  VALLE  MAIRA  A  CESENATICO  PER   IL CAMPIONATO  NAZIONALE  A.I.C.S.

GARELLI  GIACOMO  CAMPIONE  NAZIONALE  A.I.C.S.

Sabato  25  domenica  26  settembre  nel  palazzetto  di  Cesenatico  si  è  svolto  il  Campionato  Nazionale  A.I.C.S. , l'A.S.D.  Judo  Valle  Maira  è  stata  rappresentata  da  nove  suoi  atleti :

Garelli  Giacomo  esordiente / A (Kg 50) , si  laurea  campione  Nazionale  A.I.C.S. , vincendo  due  incontri  nettamente  per  IPPON (KO  tecnico)

Varetto  Giulia  Juniores (Kg 52) , è  salita  vsul  secondo  gradino  del  podio , vincendo  due  incontri  nettamente  per  IPPON (KO  tecnico) , perdendo  poi  la  finale  con  un’atleta  di  Parma .

Marchiò  Claudia  esordiente / B (Kg 63) , è  salita  sul  terzo  gradino  del  podio , perde  il  primo  incontro , ma  si  riscatta  vincendo  due  incontri  i  per  IPPON (KO  tecnico) .

Cecamore  Gaia  Juniores  (Kg 78) , è  salita  sul  terzo  gradino  del  podio , Gaia  è  un’atleta  del  Judo  Cuneo  unitasi  per  questa  gara  alla  nostra  Associazione .

Dell’Aquila  Giovanni  Master  (Kg 81) , è  salito  sul  terzo  gradino  del  podio , Giovanni  è  un’atleta  del  Judo  Kodokan  Cuneo  unitosi  per  questa  gara  alla  nostra  Associazione .

Varetto  Marco  seniores (Kg 81) , si  è  classificato  al  settimo  posto , vincendo  due  incontri  nettamente  per  IPPON (KO  tecnico) , perdendo  poi  per  accedere  alla  finale  del  terzo  posto .

Alla  competizione  hanno  partecipato  anche  Bertolotti  Giorgio , Tosello  Christian  e  Beltramo  Jennifer , quest’ultima  alla  sua  prima  esperienza  di  competizione , Jennifer  ha  dimostrato  una  grinta  ed  una  determinazione  che  non  sono  bastate  per  inesperienza  di  vincere  l’incontro .

Le  congratulazioni  dello  Staff  dell’Associazione  a  tutti  gli  atleti  per  i  brillanti  risultati  ottenuti , con  sacrifici  e  duri  allenamenti .

Questo sito non utilizza cookies di profilazione, né propri né di altri siti. Vengono utilizzati cookies tecnici per consentirne una più facile fruizione di alcune funzionalità e Google Analytics per migliorarne le funzionalità dello stesso. L'informativa dettagliata sulla navigazione di questo sito è consultabile premendo sul pulsante “privacy policy”. Seguendo i link riportati nell'informativa, si potrà apprendere le modalità di disattivazione dei Google Analytics. Per disattivare i cookies tecnici seguire le indicazioni del browser in uso. Premendo sul pulsante “ACCETTO” si manifesta esplicitamente il consenso all'uso dei cookies indicati e alla comunicazione dei dati di navigazione alle terze parti (es. Google, Shinystat o altri). Privacy Policy

ACCETTO