GRAND PRIX LOMBARDIA

GARELLI  GIACOMO  3° CLASSIFICATO

Nella  giornata di  sabato  13  e  domenica  18  marzo  nel  palazzetto  di  Montichiari  si  sono  svolte  le  gare  per  il  Grand  Prix  Lombardia  categoria  esordienti / B .

L’A.S.D: Judo  Valle  Maira  è  stata  rappresentata  da  tre  atleti .

Nella  giornata  di  sabato  si  sono disputate  le  categorie  maschili , l’Associazione  rappresentata  da  un  atleta  ha  conseguito  i  seguenti  risultati :

Garelli  Giacomo  Kg  60  vince  tre  incontri  per  Ippon (KO  tecnico) , e perde  un  incontro  per  una  sua  disattenzione , si  classifica  al  3° posto  ed  acquisisce  degli  importati  punti  per  la  ranking  Nazionale .

Nella  giornata  di  domenica  si  sono disputate  le  categorie  femminili , l’Associazione  rappresentata  da  due  atlete  ha  conseguito  i  seguenti  risultati :

Belliado  Luisa  Kg 52 , ha  vinto  un  incontro  e  ne  ha  persi  altri  due , classificandosi  al  10°  posto ..

Luciano  Martina  Kg 44 , ha  vinto  un  incontro  e  ne  ha  persi  altri  due , classificandosi  al  10°  posto ..

Le  ragazze  hanno  dimostrato  una  buona  grinta (afferma  il  tecnico  Diego  Penone) , essendo  la  prima  gara  di  livello  che  affrontano , possono  solo  migliorare  e  visto  l’impegno  che  mettono  negli  allenamenti  i  risultati  non  tarderanno  ad  arrivare , invece  per  il  Garelli  è  stata  una  conferma  della  sua  crescita  sia  di  tecnica  che  di  determinazione.