A.S.D. JUDO VALLE MAIRA A LEINI’ PER
QUALIFICAZIONE CAMPIONATO ITALIANO A2
SENIORES E COPPA PIEMONTE CADETTI
VARETTO MARCO QUALIFICATO
TRE MEDAGLIE PER I CADETTI
Nel pomeriggio di sabato 30 settembre nel palazzetto di Leinì (TO) si è svolta la qualificazione A2 dei Campionati Italiani junores / seniores l’A.S.D. Judo Valle Maira è stata rappresentata da due atleti :
Varetto Marco Kg 81 si classificato al secondo passa il primo posto , passa il primo turnoturno come testa di serie , vince il secondo incontro per IPPON (ko tecnico) , e perde la finale ai punti con la consapevolezza di essere già qualifico per la fase finale .
Bertolotti Giorgio Kg 73 perde il primo incontro per una sua disattenzione , non viene più recuperato per il terzo posto e si vede sfumare l’accesso alla finale.
Nello stesso pomeriggio si è disputato anche la Coppa Piemonte per la categoria Cadetti, l’Associazione è stata rappresentata da tre atleti :
Beltramo Jennifer Kg 52 si classificata al primo posto vince due incontro per IPPON (ko tecnico) .
Olivero Alessandra Kg 57 si classificata al secondo posto vince un incontro per IPPON (ko tecnico) , ma perde la finale per troppa ansia .
Penone Yuri Kg 90 si classifica al terzo posto vince due incontri per IPPON (ko tecnico) , perde un incontro per un errore di tattica .
Le Finali Nazionali A2 si svolgeranno sabato 14 ottobre a Brescia , il direttivo fa un grosso in bocca al lupo a Marco .