QUALIFICAZIONE CAMPIONATO ITALIANO A2
ESORDIENTI B
ESAME CINTURA NERA
Nelle giornate del 28 – 29 ottobre nel palazzetto di Koper Slovenia si è svolta l’European Cup cadetti con la partecipazione di atleti di alto livello da tutta Europa, Brasile ed Algeria l’A.S.D. Judo Valle Maira è stata rappresentata da un’atleta:
Yuri Penone Kg 90 si è classificato all’undicesimo posto, come prima esperienza internazionale un’ottima prova,(dice il suo maestro) Yuri ha affrontato i suoi avversari con tecnica e determinazione e fa ben sperare per le prossime competizioni.
Nella giornata del 29 ottobre nel palazzetto di Leinì (TO) ci sono stati altri due appuntamenti per l’A.S.D.:
Belliardo Luisa esordiente/B Kg 57 si classifica al secondo posto alla qualificazione dei campionati Italiani A2, risultato che la vede qualificata alla fase finale assieme a Garelli Giacomo e Luciano Martina già qualificati di diritto per la posizione della Ranking Nazionale, la finale sarà in programma nelle giornate dell’11 e 12 ottobre a Riccione.
Nella stessa giornata L’A.S.D. ha integrato nel suo palmarès un’altra cintura nere I° DAN:
Querniti Efrem
Gli esaminatori hanno messo a dura prova l’atleta il quale ha dimostrato un’ottima preparazione affrontando, dopo mesi di duro allenamento fisico-mentale, con esito positivo il difficile esame
Il Presidente con gli Istruttori commentano con legittimo orgoglio questi risultati congratulandosi con gli atleti dell’associazione.