A.S.D. JUDO VALLE MAIRA LA RIPRESA DELLE GARE CON TANTE MEDAGLIE

VARETTO MARCO CONQUISTA IL II° DAN E STRAPPA IL BIGLIETTO PER LA FINALE DI COPPA ITALIA  A2

LUCIANO, MARCHIO’, PENONE  SI LAUREANO CAMPIONI PIEMONTESI

Nella giornata di sabato 5 ottobre nel palazzetto di Leinì (TO) si  è svolta la qualificazione della Coppa Italia A2  l’A.S.D. Judo Valle Maira è stata rappresentata da due atleti :

Varetto Marco Kg 81 si classifica al terzo posto vince due incontri, per  IPPON (KO tecnico)e perde il terzo incontro conquistando il II° DAN e strappa il il biglietto per la finale a Lignano che si svolgerà il 26 ottobre.

Bertolotti Giorgio Kg 81 si è dovuto arrendere ad avversari più pesanti, in quanto non è riuscito a calare nella sua categoria dei 73 Kg.

Nella stessa giornata si sono svolti anche i Campionati Regionali per la categoria cadetti l’ASD ha schierato ben sette atleti con i seguenti risultati

Tosello Christian Kg 66 il quale vince il primo incontro, ma ne perde due, senza raggiungere le zone alte della classifica

Garelli Giacomo Kg 66 una ingenuità lo vede squalificato dalla gara.

Penone Yuri Kg +90 vince due incontri per IPPON (KO  tecnico) durati uno 5 secondi e l’altro 8 secondi, conquistando il Titolo di Campione Regionale.

Luciano Martina Kg 48 vince due incontri per IPPON (KO  tecnico) conquistando il Titolo di Campionessa Regionale.

Beliardo Luisa Kg 57 perde al due incontri al terzo incontro riesce ad entrare in gara e lo vince, vince anche il quarto incontro per IPPON (KO tecnico) conquistando un meritato terzo posto.

Olivero Alessandra Kg 63 perde il primo incontro per una distrazione arbitrale dopo nonostante dopo aver dominato, si riscannta negli altri due incontri vincendoli con determinazione per IPPON (KO  tecnico) conquistando il terzo posto.

Marchiò Claudia Kg 70 determinata sin dall’inizio vince tre incontri per IPPON (KO tecnico) conquistando il Titolo di Campionessa Regionale.

Ottimo inizio stagione commenta il Presidente, che si congratula con Marco per il raggiungimento del II° DAN e l’acquisizione della finale, va anche un plauso alla squadra dei cadetti che con i risultati acquisiti portano la società al secondo posto nella Regione.