UN GENNAIO COL BOTTO A.S.D. JUDO VALLE MAIRA A LIGNANO PER IL GRAND PRIX ITALIA

Yuri Penone 2°, Claudia Marchiò 3^

Qualificati di diritto alla Finale Italiani A1

 

Nella giornata di sabato 27 gennaio a Lignano (UD) nel palazzetto del villaggio Bella Italia, si è disputato il Gran Prix Italia valevole per l’acquisizione dei punti della Ranking Nazionale.

Alla competizione hanno partecipato sette atleti dell’Associazione classificandosi come segue:

Yuri Penone Cadetto Kg 90, vince tre incontri per Ippon (ko tecnico) dimostrando un’ottima preparazione atletica e un miglioramento tecnico, purtroppo perde la finale banalmente per la perdita di concentrazione e si classifica al secondo posto.

Claudia Marchiò Cadetta Kg 70 perde il primo incontro per una ingenuità, recuperata, determinata come non mai aggiusta la gara vincendo tre incontri per Ippon, con tecnica precisa, si classifica al terzo posto.

Belliardo Luisa Cadetta Kg 57, Beltramo Jennifer Cadetta Kg 52 Garelli Giacomo Cadetto Kg 66, Luciano Martina Cadetta Kg 48 e Olivero Alessandra Cadetta Kg 57 hanno disputato una bella gara con determinazione, per alcuni è arrivata la sconfitta per inesperienza e per altri è mancata la continuità durante l’incontro.

Claudia e Yuri dopo questo podio hanno acquisito il pass diretto per la finale del Campionato Italiano A1, evitando le qualifiche Regionali e la Finale Italiani A2.

I tecnici e il Presidente si congratulano con gli atleti per gli ottimi risultati ottenuti.