A.S.D. JUDO VALLE MAIRA OTTIMI RISULTATI AL GRAND PRIX ITALIA A POLICORO

MARCHIO’ CLAUDIA 2° CLASSIFICATA

Nelle giornate di sabato e domenica 4-5-novembre nel palazzetto (Pala Ercole) di Policoro (MT) si sono svolte le gare per il Grand Prix Italia categoriacadetti .

L’A.S.D. Judo Valle Maira è stata rappresentata da due atleti .

Nella giornata di sabato si sono disputate le categorie maschili , l’Associazione  rappresentata da un atleta ha conseguito il seguente risultato :

Penone Yuri Kg 90 si classifica al decimo posto, una giornata deludente per Yuri che non è riuscito ad entrare in gara.

Nella giornata di domenica si sono disputate le categorie femminili, l’Associazione rappresentata da una atleta ha conseguito i seguenti risultati :

Marchiò Claudia Kg 70, ha vinto tre incontri per IPPON (ko tecnico) con buona tecnica e concentrazione, la quale purtroppo non ci è più stata nell’incontro di finale che la vede perdere classificandosi al secondo posto, una bella prova per Claudia, con questo risultato si acquisisce importanti punti per la ranking Nazionale.

Claudia ha dimostrato grinta e tecnica(afferma il tecnico Diego Penone), è una conferma  della sua crescita dovuta a duri allenamenti e sacrifici.